I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> Ufficio relazioni con il pubblico

Ufficio relazioni con il pubblico


Per contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Scrivere a urp@aulss3.veneto.it o telefonare:
  • per Mestre 041.9658885 / 041.9658886 / 041.9658887
  • per Venezia Isole ed Estuario 041.5294588
  • per Mirano 041.5795406
  • per Dolo 041.5133477
  • per Chioggia 041.5534531 
Il dialogo della Direzione dell'Ulss 3 Serenissima con i cittadini

Il Direttore Generale dell'Ulss 3 Serenissima dott. Giuseppe Dal Ben incontra gli utenti, e in particolare le persone che intendono portare un contributo al lavoro e all’operato dell'Azienda sanitaria veneziana, ricevendo su appuntamento i cittadini presso le sedi aziendali più vicine all’Utenza - previo contatto telefonico con le Segreterie della Direzione Generale ai seguenti numeri
 
Sede Legale di Mestre (VE) via Don Federico Tosatto, 147 041.2608949/48
Venezia c/o Ospedale Civile di Venezia 041.2608949/48
Mirano c/o Ospedale v. Don Giacobbe Sartor, 4 041.5795118
Dolo c/o Ospedale Riviera 29 Aprile, 2 041.5795118
Chioggia c/o Ospedale  Civile Madonna della Navicella 041.5534769

 L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ascolta gli utenti

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell'Ulss 3 Serenissima si occupa di:
•    fornire le informazioni utili sulle prestazioni e le modalità di accesso ai servizi
•    raccogliere ed elaborare proposte per migliorare gli aspetti organizzativi e logistici
•    rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogati e collaborare per adeguare conseguentemente i fattori che ne determinano la qualità
•    predisporre l’istruttoria (entro 5 giorni) alle segnalazioni di più agevole definizione
•    curare l’istruttoria per la risposta da parte del Direttore Generale (di norma entro 30 giorni) alle segnalazioni di maggior complessità coinvolgendo i responsabili dei Servizi; in questi casi entro 5 giorni viene data assicurazione di ricevuta della segnalazione con riserva di successiva esauriente risposta

I reclami e le segnalazioni possono essere presentati con le seguenti modalità:
•    compilazione dell’apposito modulo sottoscritto dall’utente da consegnare a mano in una delle sedi URP dell’Azienda Ulss 3 Serenissima, o da trasmettere per posta, fax o posta elettronica (urp@aulss3.veneto.it) all’URP dell’Azienda Ulss 3 Serenissima;
•    lettera su carta semplice da consegnare a mano in una delle sedi URP dell’Ulss 3 Serenissima, o da trasmettere per posta, fax o posta elettronica (urp@aulss3.veneto.it) all’URP dell’Azienda Ulss 3 Serenissima
•    colloquio diretto o telefonico con gli operatori dell’URP. In questo caso l’URP non attiva un’istruttoria con risposta scritta, ma si farà carico del problema esposto per l’eventuale soluzione dello stesso.

Sedi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Ulss 3 Serenissima:

sede di Mestre: Ospedale dell’Angelo, via Paccagnella 11, 30174  Mestre-Venezia
orario uffici: da lunedì a venerdì  (8.30 - 12.30) martedì e giovedì (15.00 - 17.00)
tel. 041.9658885, 041.9658886, 041.9658887
fax 041.9658056;
e-mail urp@aulss3.veneto.it

sede di Venezia: Ospedale civile SS. Giovanni e Paolo, Castello 6777, 30122 Venezia (piano terra, corridoio San Domenico)
orario uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.5294588
fax 041.5294587
e-mail urp@aulss3.veneto.it

sede di Mirano: Ospedale civile, via Don G. Sartor 4, 30035 Mirano - VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30) lunedì (15.00 - 17.00)
tel. 041.5795406
fax 041.5795406
e-mail urp@aulss3.veneto.it

sede di Dolo: Ospedale civile, via XXIX Aprile 2, 30031 Dolo - VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30) mercoledì (15.00 - 17.00)
tel. 041.5133477
fax 041.5133471
e-mail urp@aulss3.veneto.it

sede di Chioggia: Ospedale civile “Madonna della Navicella”, strada Madonna Marina 500, 30015 - Chioggia VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 14.30)
nei pomeriggi rivolgersi ai banconi accoglienza
tel. 041.5534531
fax 041.5534544
e-mail urp@aulss3.veneto.it
Ultimo aggiornamento: 27-1-2017
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito
Numeri utili Numeri di telefono per contattare l'azienda Prenotazioni Per prenotare visite ed esami utilizza il sito internet della tua vecchia Ulss: Ulss 12 Ulss 13 Ulss 14 Disdetta Per disdire visite ed esami utilizza il sito internet della tua vecchia Ulss: Ulss 12 Ulss 13 Ulss 14 Referti online Per scaricare i referti utilizza il sito internet della tua vecchia Ulss: Ulss 12 Ulss 13 Ulss 14 Amministrazione Trasparente