I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> Ufficio relazioni con il pubblico

Ufficio relazioni con il pubblico


Per contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Scrivere a urp@aulss3.veneto.it o telefonare:
  • per Mestre 041.9658885 / 041.9658886 / 041.9658887
  • per Venezia Isole ed Estuario 041.5294588
  • per Mirano 041.5795406
  • per Dolo 041.5133477
  • per Chioggia 041.5534531 
Il dialogo della Direzione dell'Ulss 3 Serenissima con i cittadini

Il Direttore Generale dell'Ulss 3 Giuseppe Dal Ben incontra gli utenti e i cittadini e in particolare le persone che intendono portare un contributo al lavoro dell'Ulss 3 Serenissima.
In aggiunta agli incontri dell'Ulss 3 con le Associazioni di volontariato, con le quali il dialogo è molto intenso, il Direttore Dal Ben riceve normalmente i cittadini che richiedono un incontro, non in un orario o in un giorno predeterminato, ma dando disponibilità durante tutta la settimana, compatibilmente con i suoi impegni istituzionali; gli incontri concordati con l'utenza si svolgono nella sede legale di via Don Tosatto a Mestre e, nel caso, nelle altre sedi dell'Azienda.
Per un incontro con il Direttore si scriva a

azienda.sanitaria@aulss3.veneto.it

o si telefoni allo 041.2608948/9.

 L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ascolta gli utenti

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell'Ulss 3 Serenissima si occupa di:
•    fornire le informazioni utili sulle prestazioni e le modalità di accesso ai servizi
•    raccogliere ed elaborare proposte per migliorare gli aspetti organizzativi e logistici
•    rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogati e collaborare per adeguare conseguentemente i fattori che ne determinano la qualità
•    predisporre l’istruttoria (entro 5 giorni) alle segnalazioni di più agevole definizione
•    curare l’istruttoria per la risposta da parte del Direttore Generale (di norma entro 30 giorni) alle segnalazioni di maggior complessità coinvolgendo i responsabili dei Servizi; in questi casi entro 5 giorni viene data assicurazione di ricevuta della segnalazione con riserva di successiva esauriente risposta

I reclami e le segnalazioni possono essere presentati con le seguenti modalità:
•    compilazione dell’apposito modulo sottoscritto dall’utente da consegnare a mano in una delle sedi URP dell’Azienda Ulss 3 Serenissima, o da trasmettere per posta, fax o posta elettronica (urp@aulss3.veneto.it) all’URP dell’Azienda Ulss 3 Serenissima;
•    lettera su carta semplice da consegnare a mano in una delle sedi URP dell’Ulss 3 Serenissima, o da trasmettere per posta, fax o posta elettronica (urp@aulss3.veneto.it) all’URP dell’Azienda Ulss 3 Serenissima
•    colloquio diretto o telefonico con gli operatori dell’URP. In questo caso l’URP non attiva un’istruttoria con risposta scritta, ma si farà carico del problema esposto per l’eventuale soluzione dello stesso.

Sedi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Ulss 3 Serenissima:

sede di Mestre: Ospedale dell’Angelo, via Paccagnella 11, 30174  Mestre-Venezia
orario uffici: da lunedì a venerdì  (8.30 - 12.30) martedì e giovedì (15.00 - 17.00)
tel. 041.9658885, 041.9658886, 041.9658887
fax 041.9658056;
e-mail urp@aulss3.veneto.it

sede di Venezia: Ospedale civile SS. Giovanni e Paolo, Castello 6777, 30122 Venezia (piano terra, corridoio San Domenico)
orario uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.5294588
fax 041.5294587
e-mail urp@aulss3.veneto.it

sede di Mirano: Ospedale civile, via Don G. Sartor 4, 30035 Mirano - VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30) lunedì (15.00 - 17.00)
tel. 041.5795406
fax 041.5795406
e-mail urp@aulss3.veneto.it

sede di Dolo: Ospedale civile, via XXIX Aprile 2, 30031 Dolo - VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30) mercoledì (15.00 - 17.00)
tel. 041.5133477
fax 041.5133471
e-mail urp@aulss3.veneto.it

sede di Chioggia: Ospedale civile “Madonna della Navicella”, strada Madonna Marina 500, 30015 - Chioggia VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 14.30)
nei pomeriggi rivolgersi ai banconi accoglienza
tel. 041 5534531
fax 041 5534544
e-mail urp@aulss3.veneto.it
Ultimo aggiornamento: 28-12-2016
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito
Numeri utili Numeri di telefono per contattare l'azienda Prenotazioni Per prenotare visite ed esami utilizza il sito internet della tua vecchia Ulss: Ulss 12 Ulss 13 Ulss 14 Disdetta Per disdire visite ed esami utilizza il sito internet della tua vecchia Ulss: Ulss 12 Ulss 13 Ulss 14 Referti online Per scaricare i referti utilizza il sito internet della tua vecchia Ulss: Ulss 12 Ulss 13 Ulss 14 Amministrazione Trasparente