I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> Consultazione pubblica per PTPCT 2018-2020
Consultazione pubblica per l’aggiornamento annuale del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) dell’AULSS 3 “Serenissima”

L’AULSS 3, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2018 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018-2020.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

In adempimento a tale previsione normativa, nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder (portatori d'interesse), tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. presenti nell’ente, sono invitati a presentare proposte e/o osservazioni, attraverso il modello allegato, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui l'AULSS 3 terrà conto in sede di stesura del Piano Triennale 2018-2020.

Il suddetto modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre Venerdì 19 gennaio 2018 ore 12.00, le proprie proposte/osservazioni al seguente indirizzo di posta elettronica:
bianca.colucci@aulss3.veneto.it

Al fine di consentire l’apporto di contributi mirati si precisa che il Piano per la Prevenzione della Corruzione 2017-2019 è pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente > Altri contenuti > Prevenzione della corruzione > Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza” del sito aziendale.

Modello da utilizzare per l'invio di proposte, integrazioni ed osservazioni al PTPC 2018-2020

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Dott.ssa Bianca Colucci

 
Ultimo aggiornamento: 9-1-2018
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito