> > "In ricordo di Rita Finotto", venerdì 16 febbraio l'Ulss 3 Serenissima con l'ANMDO all'Ospedale Civile

lunedì 12 Febbraio 2018
"In ricordo di Rita Finotto": venerdì 16 febbraio l'Ulss 3 Serenissima abbraccia idealmente, ricordandone la figura umana e professionale, la dottoressa Finotto, indimenticata Direttrice Sanitaria dell'Azienda, venuta prematuramente a mancare, ad un anno dalla morte.
Organizzato dall'Ulss 3 insieme all'Associazione Nazionale dei Medici delle Direzioni Ospedaliere (ANMDO), il memorial "Rita Finotto" si svolge all'Ospedale Civile di Venezia, e si apre nella Sala San Domenico alle ore 14.30. Sarà l'occasione per un ricordo di come la dottoressa Finotto ha operato al servizio dell'Azienda sanitaria veneziana, e al servizio delle persone che a questa Azienda sanitaria, attraverso le strutture ospedaliere e del territorio, si affidano per il loro percorso di cura.
Nel contesto del memorial, avrà luogo la premiazione del concorso per tesi "Premio Rita Finotto" e del concorso fotografico "Un fiore per Rita".