I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Ospedale Civile di Venezia: Venezia, una Pediatria circondata di amici e doni  

Ospedale Civile di Venezia: Venezia, una Pediatria circondata di amici e doni  

giovedì 12 Ottobre 2017
Una Pediatria circondata da amici veri: è la Pediatria dell’Ospedale Civile di Venezia che, nella giornata di ieri, ha visto riunite intorno al Direttore Generale Dal Ben diverse Associazioni e singoli privati, tutte con un dono da fare al Reparto. L’Associazione “Murano Viva” ha donato un Neopuff, un ventilatore neonatale; il “Leo Club” ha dotato un tablet per la gestione del Reparto e  due saturimetri; l’Associazione “Ruga Giuffa” ha rinnovato la sua vicinanza alla Pediatria donando un simulatore neonatale per la rianimazione cardiopolmonare, oltre ad uno spirometro per ambulatorio allergologico; la Polisportiva “Portosecco”, società remiera, ha consegnato un lettore di DVD a cui ha aggiunto un contributo economico all'Onlus per la Pediatria di Venezia “Papà Renzo”; l’Associazione “Sestante” ha portato in dono materiale scolastico da utilizzare nello spazio ricreativo della Pediatria. Infine dalla signora Benedetta Bortoluzzi è arrivato il regalo di due poltrone letto, utili per chi fa assistenza notturna ai bambini degenti.
A tutti è andato il grazie sincero del Primario, Maurizio Pitter, e del Direttore Generale Giuseppe Dal Ben, che ha sottolineato il piacere di vedere come la Pediatria, e tutto l’Ospedale Civile, siano oggetto dell’attenzione e dell’affetto della città.
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito